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Stampa Brochure e Cataloghi

Perché quando hai molto da dire, ti serve un libro intero!

La tipologia di brochure da stampare dipende da quello che stai cercando.

Brochure aziendale

Per realizzare un opuscolo per la propria azienda, si consiglia una brochure a punto metallico con carta da 170gr e una copertina laminata opaca da 300gr.

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Riviste

Stai cercando di stampare la tua rivista? L'opzione migliore è una brochure a punto metallico con carta lucida formato A4 da 250 gr all'esterno e 135gr all'interno.

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Menù

Le carte da menù possono essere stampate in brochure con spirale metallica per un aspetto davvero elegante. Questi opuscoli sono dotati di una copertina trasparente sul fronte e sul retro.

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Album fotografico

Gli album fotografici sono anche ottimi regali aziendali. Scegli un libro con copertina rigida in formato A4 orizzontale e assicurati che l'aspetto sia il più brillante possibile.

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FAQ

Quanto costa stampare un catalogo?

Da Helloprint vogliamo offrire prezzi competitivi durante tutto l'anno. Tuttavia, i prezzi variano a seconda di fattori quali: quantità, materiale, formato, accessori e opzioni di consegna.

Quali sono i diversi tipi di cataloghi?

  • Punto metallico: garantiscono una finitura liscia fissando le pagine piegate con due o più punti metallici. Sono utili per promuovere e descrivere diversi prodotti e servizi, soprattutto quando si lanciano nuove promozioni.
  • Brossura fresata: sono incollati con materiali resistenti per una finitura pulita e professionale. Questa opzione di stampa per cataloghi va un passo oltre e permette di presentare ai tuoi clienti contenuti informativi che hanno un ottimo aspetto, perfetto da riporre su uno scaffale.
  • Spirale metallica: sono il modo più pratico per raccontare una storia; hanno due anelli resistenti, perfetti per i tuoi raccoglitori. La varietà dei tipi di carta ti permetterà di realizzare cataloghi attraenti e facilmente consultabili.
  • Copertina rigida: sono ideali per presentare i tuoi prodotti o per descrivere la tua cultura aziendale. Aggiungi il tup tocco personale, sia che si tratti di un progetto di successo o di foto nostalgiche che aiuteranno tutti i dipendenti a ricordare quanto siete arrivati lontano.

Quanto tempo ci vuole per realizzare un catalogo?

Offriamo tempi di consegna diversi per i nostri cataloghi. Può variare da una consegna in un giorno ad una più lunga, a seconda del livello di dettaglio della brochure o catalogo e del tipo di consegna scelto. Tuttavia, di solito non ci vogliono più di 5 giorni.

Come si fa a far risaltare un catalogo?

Vuoi che il vostro messaggio sia chiaro, quindi non affidarti a titoli standard come "introduzione", "contesto" e frasi tecniche. Una buona alternativa è quella di utilizzare titoli descrittivi che indirizzino il lettore verso le giuste informazioni e lo aiutino a trovare ciò di cui ha bisogno in un batter d'occhio. L'obiettivo è quello di educare e accompagnare il lettore in un viaggio, permettendogli di imparare rapidamente come i tuoi servizi soddisferanno le sue esigenze. Affrontare aspetti più tecnici della propria attività o dello sviluppo del prodotto va bene, ma non significa che debba essere difficile da comprendere.
Infine, ogni buona storia ha una reazione. Quindi assicurati che la tua finisca con un numero di telefono, un'email o qualche altro dettaglio in modo che il lettore possa trasformare l'interesse in azione.

Prendi i tuoi Post-it

Sappiamo che a volte è difficile scegliere tra i diversi pesi disponibili per la carta e capire qual è la differenza, e per renderti questa scelta molto più semplice abbiamo misurato lo spessore di ogni carta prendedno come misura un post-it. Mentre leggi, prendi appunti per scegliere lo spessore della carta più adatto per il tuo ordine!

135gr - Sottile

E' un po' più spesso di un post-it, ed è perfetto per volantini promozionali che saranno distribuiti a un gran numero di persone.

170gr - Spessore medio

Leggermente più sottile di due post-it, questo tipo di carta invia un messaggio professionale ed è ottimo per fiere ed eventi aziendali per impressionare i potenziali clienti.

250gr - Standard

Con uno spessore di poco più di 2 post-it, questa carta fa sapere al lettore che il messaggio stampato è importante!

400gr - Spesso

Ha lo spessore di 4 post-it, ed è il tipo di carta giusto se si vuole crare un volantino con un aspetto di classe!

Aiuta le persone giuste a scoprire i tuoi opuscoli stampati e a ricordarli!

Oggi, distinguersi nella competizione aziendale è diventato più che altro una sfida. Con i nuovi strumenti digitali che emergono più velocemente che mai, la capacità di raggiungere un vasto pubblico non è semplice come aprire un negozio, e conoscere i clienti finirà per mettersi in riga. Tuttavia, questo non è un motivo per scoraggiarsi, perché a volte mantenere le cose semplici utilizzando qualcosa come gli opuscoli stampati, può diventare una campagna di marketing a tutto tondo.

1. Fate ciò che promettete: Se vuoi essere una risorsa per qualcuno, devi sapere cosa fai e farlo bene. Assicuratevi che il vostro servizio realizzi ciò che le sue pretese sono alla base di buone esperienze di consumo. Ricordate, se i vostri clienti sono impressionati, è probabile che raccomandino i vostri servizi ai loro amici, familiari e colleghi.


2. Una tempesta di idee prima di progettare: Che cosa vi distingue quando andate in giro giorno per giorno? Tenerlo a mente quando progettate il vostro set di strumenti di marketing come i biglietti da visita, o quando scegliete la stampa di brochure a basso costo, è ciò che darà alla vostra azienda un impulso nel reparto visibilità.


Sì. 3. Trovare posti da promuovere:___ Considerate questo, se volete pubblicizzare la vostra nuova palestra con la stampa di brochure, metterle in un ristorante "all you can eat buffet" non vi farà ottenere i migliori risultati. Sapere a chi farete pubblicità è ciò che vi aiuterà a individuare i punti vendita locali più adatti a promuovere i vostri servizi. Questo piccolo sforzo sarà più efficace in quanto è probabile che i vostri clienti target passino e notino le vostre offerte. Un piccolo bonus è quello di pubblicizzare le vostre promozioni e i vostri campioni "una tantum", che enfatizzeranno in modo particolare ciò che hanno da guadagnare.

__4. Conosci il tuo marchio:
Ricorda quella sensazione di frustrazione quando ha dovuto setacciare un mucchio di informazioni per rispondere ad alcune semplici domande? Potete sostituire quella stessa sensazione con facilità, spiegando semplicemente quello che fate in modo chiaro e conciso. Avere una certa struttura per lo stile e la copia dei vostri materiali di marca, sia che si tratti di volantini, striscioni o poster personalizzati, farà meraviglie in occasione di eventi e negli incontri quotidiani.


__5. Promuovere in movimento:___ I vantaggi delle visite ad eventi e congressi sono generalmente sottovalutati dalle aziende emergenti. L'abbondanza di conoscenze e di conoscenza del mercato è spesso un vantaggio che può essere acquisito in poche ore da altri professionisti esperti. Gli eventi aziendali e le fiere sono un modo semplice per immergersi in innovazioni rilevanti e acquisire una nuova comprensione dei consumatori e delle tendenze del mercato. Questo è l'ambiente per non solo espandere la vostra rete, ma anche per mettere alla prova i vostri strumenti di marketing; ottenere un feedback e alcuni pratici biglietti da visita.



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