Did you not find the right product or quantity? Simply request a quote..

Palloncini

La promozione che attira durante qualsiasi tipo di evento!

trustedshops starstrustedshops starstrustedshops starstrustedshops starstrustedshops stars
4.6 / 5.00

Stampa palloncini con logo e metti in risalto il tuo brand!

Hai mai usato i palloncini prima? Sono un mezzo alternativo, low-cost e unico per promuovere il tuo brand che spesso non viene considerato a sufficienza. Si pensa sempre ai palloncini come decorazioni per feste e compleanni quando invece possono essere molto efficaci anche per attirare l’attenzione sulla tua azienda o su uno speciale evento. Inoltre, sono adatti a tutte le esigenze di budget, in quanto il costo è sempre contenuto. I palloncini possono essere coordinati con altri oggetti promozionali, quello che è importante è mantenere un’identità e una coerenza di comunicazione. Sono queste attenzioni che creano curiosità e interesse intorno al tuo business o al tuo brand e che portano i clienti a ricordarsi di ciò che puoi offrire a loro. Sebbene a prima vista possa sembrare strano, i palloncini con logo, o con un messaggio, sono estremamente utili per pubblicizzare un’attività, offline e online. Non è infatti strano vedere stand di siti web promuovere la loro attività o negozi che lanciano prodotti, in questi casi palloncini per eventi sono lo strumento ideale per allestire lo spazio a disposizione. L’ambiente sarà più frizzante e caloroso, attirando sicuramente l’attenzione dei target. Ovviamente l’utilizzo dei palloncini spazia in molteplici situazioni, sono perfetti per decorare conferenze, workshop, festival, ma anche locali ed eventi aziendali speciali. Quando li userai?

Stampa palloncini personalizzati per sorprendere i clienti

I palloncini sono decisamente diversi dai tipici gadget personalizzati che si distribuiscono a clienti o collaboratori. Sono associati alla festa, alla celebrazione, al momento di festa, tutte situazioni positive con le quali è più facile attrarre la tua audience. E questo assume ancora maggiore importanza se si pensa ai nuovi clienti. Immaginiamo un’agenzia di eventi, creare un clima di allegria e spensieratezza già dal primo incontro con il cliente, regalando magari un palloncino, comunica subito quale sarà l’atmosfera del compleanno, del matrimonio o della celebrazione alla quale si è chiamati a lavorare. Tra gli strumenti di marketing diretto, i palloncini personalizzati sono facili da disegnare e se distribuiti ai giusti clienti faranno sicuramente colpo!

Sono i regali semplici a rendere un cliente fedele. I palloncini fanno colpo su tutte le età, i bambini saranno contenti di riceverne uno, mentre i genitori apprezzeranno il piccolo gesto e assoceranno il tuo brand ad un’idea di positività e, perchè no, affettività. O, ancora, si usano palloncini per inaugurazione di negozi, open gala, congressi o pranzi speciali, magari in combinazione con fiori e ghirlande. Diversificare il tuo merchandising è importante. Ecco perché i palloncini possono essere presi in considerazione sempre, indipendentemente dall’evento. Sono i gadget promozionali complementari perfetti, non stonano con penne, blocchi di appunti o bruchure, ma ne risaltano le qualità e l’utilità.

Palloncini promozionali: come colore e forma fanno la differenza

Quando si tratta di stampare palloncini, è importante sapere innanzitutto che di solito si utilizza un file vettoriale-pdf per le stampe a un colore. Tenendo questo a mente, ricordati di preparare una grafica che consideri anche il colore di sfondo del palloncino cos’ da avere il giusto contrasto e garantire al disegno di vedersi bene. I palloncini colorati promozionali sono infatti efficaci se mostrano un messaggio, un logo, chiaro, ben riconoscibile. Altro punto da considerare è se vuoi utilizzare i tuoi palloncini per l’interno o per l’esterno. Un palloncino giganti avrà grande presa all’interno, mentre meglio puntare sul colore metallico, e non sulle dimensioni, se l’utilizzo è principalmente outdoor. Infatti, saranno in grado di riflettere la luce e creare un effetto di brillante, indipendentemente dal tempo!

Considerare il colore che scegli per i tuoi palloncini personalizzati è utile anche per capire come, e quali, accessori utilizzare. Se sei ad un evento può infatti tornare utile l’espositore porta-palloncini. Pratico e maneggevole ti consente di tenere i tuoi palloncini tutti in un punto, creando colore e vivacità all'ambiente e, allo stesso tempo, rendendo facile ai clienti prenderne uno. Non dimenticarti che tutto comunica. Anche un porta palloncini deve essere abbinato con i colori della tua azienda, i dettagli fanno la differenza! Se quindi sei alla ricerca di un eye-catcher pratico, conveniente e dall’efficacia garantita, i palloncini personalizzati fanno al caso tuo!

Registrati alla nostra newsletter

E approfitta di fantastici sconti e offerte speciali!

Helloprint
  • Helloprint.it