0

Italia

Austria Austria
Belgio (NL) Belgio (NL)
Belgio (FR) Belgio (FR)
Danimarca Danimarca
Francia Francia
Germania Germania
Irlanda Irlanda
Italia Italia
Olanda Olanda
Polonia Polonia
Portogallo Portogallo
Spagna Spagna
Svezia Svezia
Regno Unito Regno Unito
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
Consegna gratis sopra 30€
Preventivi personalizzati
Miglior prezzo
Assistenza dedicata

Stampa Segnalibri personalizzati

Per essere sempre assieme ai tuoi clienti. Sorpendili con dei segnalibri creativi e di qualità, scopri tutte le opzioni disponibili!

La tua creatività.  <br>
Il tuo design.

La tua creatività.
Il tuo design.

Scegli tra oltre 1000 modelli online gratuiti e personalizza il tuo design preferito con il tuo testo, immagini e logo.

Tutto parte con la scelta del materiale giusto

Riciclato
Riciclato

Fai un'ottima impressione con la carta riciclata bianca, realizzata al 100% con materiali riciclati.

Oro metallizzato
Oro metallizzato

Sii elegante ed audace con la carta metallica dorata. Fornisce un aspetto unico, ed è realizzata senza cloro.

Argento metallizzato
Argento metallizzato

Dona ai volantini un aspetto professionale e particolare con il materiale argento metallizzato. Leggermente scintillante, liscio al tatto e realizzato senza cloro.

Bianco metallizzato
Bianco metallizzato

Vuoi attirare l'attenzione? Grazie all'effetto glitter bianco, sono il modo migliore per farsi notare.

Effetto marmo perlato
Effetto marmo perlato

Per un tocco stravagante, scegli l'effetto marmo perlato. Ha una finitura perlata, che cattura la luce splendidamente.

Biodegradabile
Biodegradabile

Vuoi fare una scelta sostenibile per l'ambiente? Sono realizzati al 100% con energia verde e sono biodegradabili. Inoltre, hai 5 opzioni di spessore tra cui scegliere

Perché i segnalibri sono il materiale promozionale più creativo?

I segnalibri sono un articolo di marketing molto originale e inaspettato che è funzionale per i tuoi clienti e che ha abbastanza spazio per parlare della tua attività. Non importa quale sia il tuo business, tutti leggono libri e i tuoi clienti apprezzeranno un segnalibro personalizzato.

Puoi trasmettere un messaggio con una grafica intelligente e simpatica, che renda il tuo logo unico ed inconfondibile. La dimensione standard del segnalibro è di 55 mm in larghezza e 173 mm in altezza, il che lascia ampio spazio per scatenare la tua immaginazione.

Come usare i segnalibri nella tua campagna di marketing?

I segnalibri sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi campagna di marketing promozionale. Ecco alcune idee su come implementarli nella tua:

1. Distribuirli come regalo nel tuo negozio

Metti alcuni segnalibri personalizzati accanto alle casse, insieme ad alcuni volantini e depliant. Tutti amano gli omaggi, i tuoi clienti ne andranno matti.

2. Distribuirli ai passanti nelle zone ad alto traffico

Se vuoi raggiungere un target più ampio, puoi consegnarli nei paraggi del tuo negozio o della tua sede, per sorprendere i passanti con dei simpatici segnalibri personalizzati. Assicurati di avere una grafica accattivante per attirare l'attenzione. Puoi anche scegliere tra gli oltre 1000 modelli di Helloprint e personalizzarlo.

3. Spedirli per posta

I segnalibri sono un piccolo, comodo e leggero materiale promozionale, facile da inserire in una busta.

4. Utilizzali per una campagna online

Se si inserisce un codice QR o un link ad una pagina, si può avere il collegamento ideale tra le campagne di marketing offline e online.

5. Usali come regali aziendali all'interno di un libro

Se sei alla ricerca di un regalo aziendale originale per i tuoi partner commerciali e e clienti, prova a optare per un libro. Assicurati di mettere un segnalibro personalizzato all'interno per distinguerti dai concorrenti.

Come progettare i segnalibri?

Creare segnalibri è molto facile. È possibile utilizzare un software come Photoshop o Adobe Indesign. Per renderti la vita più facile, puoi scaricare una delle nostre grafiche gratuite, che ha tutti i margini e un'abbondanza pre impostata per te. Puoi anche personalizzare uno dei modelli grazie allo strumento di progettazione grafica disponibile su {${shop_name}. Devi solo assicurarti di lasciare un margine 4mm e un'abbondanza di 3mm.

Tieni presente che una grafica accattivante fa davvero la differenza per i tuoi segnalibri. Per distinguerti ancora di più, scegli uno dei nostri tipi di carta speciale in oro metallizzato, argento o bianco, per un aspetto unico. Se vuoi un'opzione più sostenibile, puoi optare per la carta riciclata al 100% o la carta Kraft marrone. Sono disponibili anche segnalibri in materiale sintetico ultra resistente, realizzati in fibre di poliestere. Infine, pe run tocco di eleganza, stampa segnalibri nobilitati, disponibili in colori metallizzati o con verniciatura UV.