The action code has been applied to your cart IT Le nostre unità di produzione per questo prodotto sono al momento in manutenzione. Tutti gli ordini verranno consegnati tra 5 e 7 giorni dopo il termine di consegna indicato.
Tutti i prodotti
Non hai trovato il prodotto o la quantità che stavi cercando? Chiedi un preventivo!
500.000+ clienti soddisfatti 500.000+ clienti soddisfatti
100% soddisfatti 100% soddisfatti
Miglior prezzo garantito Miglior prezzo garantito
Assistenza personalizzata Assistenza personalizzata
trustedshops
4.67

Stand espositivo con struttura tubolare e con struttura pop-up

Scopri tutti i nostri prodotti per fiere e mostre su Helloprint

Attrai i visitatori nel tuo stand con le nostre pareti espositive e pannelli per fiere ed esposizioni. Aggiungi anche i nostri speciali espositori personalizzati per un look ancora più professionale e d'impatto. Trasforma il tuo evento in un'esperienza visiva unica!
Guarda i prodotti fieristici
Inizia una conversazione

Mi occupo io di tutto,
ordina tramite me!

o
Un cliente felice si gode i prodotti di stampa economici online di Helloprint. Le piace che Helloprint le offra aiuto personale.

Le promesse di Helloprint

  • 400,000+ clienti soddisfatti

  • Garanzia 100% Soddisfatti

  • Miglior prezzo garantito

  • Assistenza personalizzata

Siamo qui per te.

Chiama il 04 18 52 10 70

Contatta la nostra assistenza al cliente, siamo a tua disposizione sempre.

Inizia la chat

Stand fieristici e totem: perché sceglierli per la aumentare la tua visibilità durante una fiera?

Anche se è piuttosto improbabile presentarsi ad un evento pubblicitario senza un espositore vale la pena ricordare quali sono le regole d'oro per preparare tutto correttamente prima che arrivi la data dell'evento. Acquisire nuovi clienti e aumentare la visibilità della tua marca significa anche creare uno stand pubblicitario che richiami l'attenzione del target a cui ti intendi rivolgere. L'economista Marius Manic afferma che la maggior parte degli avventori ricordano solo il 20% del contenuto letto, mentre l'80% solo ricorda ciò che ha visto. Pertanto è fondamentale che gli organizzatori di una fiera pensino ad una strategia efficace per impressionare il pubblico.

Come fare? Nella maggior parte dei casi si consiglia di realizzare vari test e prove per trovare la strategia corretta. Una stampa di qualità su un espositore si traduce automaticamente in un segno di identità che potrai usare in tutte le conferenze ed esposizioni per far conoscere la tua marca. Pensa con attenzione, ad esempio, alla maniera migliore per inserire testi e grafici sui tuoi supporti promozionali.