Did you not find the right product or quantity? Simply request a quote..
  • Consegna il giorno successivo
  • Un design perfetto, sempre
  • Spedizione gratuita
  • Controllo del file GRATIS

Vele pubblicitarie personalizzate

La pubblicità che attira, fuori e dentro!

Usa le vele pubblicitarie per attirare l’attenzione

Ci sono molte strategie disponibili, ma concentriamoci sull’idea di voler attirare l’attenzione di qualcuno. I grandi brand investono milioni per attirare la tua attenzione. Come possiamo raggiungere lo stesso obiettivo, considerando che la maggior parte delle imprese non dispone di budget a sei zeri? Stampa vele pubblicitarie di alta qualità (quali bandiere a vela, bandiere a goccia, bandiere a pinna), di diverse forme e dimensioni, costruite con i migliori materiali, sono ancora un investimento eccellente a prezzo contenuto. Ciò è ancora più evidente se lo compariamo agli investimenti milionari delle grandi aziende. Le beachflag sono perfette per attirare l’attenzione, per questo sono ancora uno strumento di marketing piuttosto popolare.

Considera questo, se vuoi trasformare l’attenzione di qualcuno in azione concreta, devi convincerlo nei primi 3 secondi. Quindi, un messaggio chiaro e conciso è la cosa migliore; qualcosa che un passante può leggere velocemente e comprendere immediatamente. Se fai troppo affidamento su un design creativo, per le bandiere a vela, per esempio, rischi di distrarre il potenziale cliente dal messaggio vero e proprio.

Un vantaggio pratico delle vele pubblicitarie è la dimensione, ciò le rende perfette per scrivere un testo, uno slogan che sarà sicuramente notato. L’ideale sarebbe renderlo interessante con uno slogan in grado di rapire il lettore, come “addominali perfetti in 6 settimane” oppure “perdi peso divertendoti”. Indipendentemente dal contenuto di questo articolo, questi sono slogan di sicuro impatto, si leggono in meno di 3 secondi, e ti stimolano ad approfondire l’argomento.

Il contenuto delle beach flag, utilizzando queste tecniche, comunicherà al potenziale cliente quello che l’azienda ha da offrire. Questo sarà ancora più efficace quando si utilizzeranno delle immagini rafforzative, come un “prima” e un “dopo” aver usufruito dei servizi aziendali, mostrando i benefici derivati. In generale, se non sai su cosa fare leva, utilizza un'immagine felice, non sbaglierai mai!

Sia che le tue vele pubblicitarie personalizzate siano di fronte al tuo negozio o ad un evento, fai in modo che le persone intenzionate alla tua azienda possano contattarti, trova quindi lo spazio per una mail, un indirizzo o un numero di telefono. Fai in modo che l’attenzione avuta non vada sprecata.

5 benefici delle vele pubblicitarie

Pensa all’ultima volta hai fatto pranzo fuori dall’ufficio. Preso da tutte le incombenze, questo è il primo momento in cui riesci davvero a rilassarti e pensare ad altro. Ovunque deciderai di fermarti, passerai di fronte a decine e decine di messaggi pubblicitari. Come molti studi e statistiche hanno confermato, ogni spazio che vediamo durante il giorno contiene pubblicità. Non ci sorprendiamo di trovare pubblicità sui muri, in metro o alla fermata del pullman. Ma perchè includere le vele pubblicitarie tra i nostri strumenti pubblicitari?

- Alta qualità, aspetto professionale e costi contenuti
- Attirano l’attenzione facilmente
- Facili da montare e possono essere installate all’esterno
- Leggere e pratiche da spostare
- Puoi portarle sempre con te grazie alla pratica borsa da trasporto

Beachflag, di quale materiale?

Sebbene possa sembrare un dettaglio di poco conto, usare il materiale più appropriato per la tua beach flag (sia essa a vela, a goccia o rettangolare) è la chiave per mantenere il colore ed estenderne la durata. Pensaci, hai già ordinato delle vele pubblicitarie personalizzate in poliestere per promuovere la tua attività, sono perfette per gli eventi, attirano l’attenzione e stimolano la curiosità dei presenti, inoltre aumentano la visibilità del brand.

Ora hai deciso di lanciare un nuovo prodotto e di ordinare la medesima bandiera pubblicitaria, però questa volta la fiera si tiene a Trieste, ed è previsto vento. Problemi? Beh se il tempo non fosse dalla tua parte e tu non ti sei adeguatamente preparato ci sarebbero sicuramente alcune difficoltà. La fiera prosegue ma stai passando più tempo ad aggiustare la bandiera che interagire con i presenti e nessuno sta notando il nuovo prodotto. Come se non bastasse, dai uno sguardo in giro e noti come anche i competitor hanno le loro beachflag, ma queste sventolano perfettamente. Ispezionandole da vicino noti come il materiale sembri diverso. E hai ragione! Oggi sveliamo per te la ragione di tale differenza.

Quando parliamo di bandiere normali in canvas, è importante tenere a mente il luogo dove saranno utilizzate. Come spesso accade, fiere ed eventi di settore avvengono indoor, quindi queste bandiere sono la soluzione ideale. Il colore brilla sul tessuto e l'aspetto leggermente opaco rende la bandiera una calamita per gli occhi. I bordi risultano orlati per dare un aspetto elegante e professionale al tua business, inoltre il materiale è abbastanza resistente da permettere l’uso all’esterno con condizioni meteo favorevoli.

Puoi, però, farti trovare pronto in caso di pioggia e vento scegliendo il materiale longlife. Una volta stampato, le immagini risalteranno e il tessuto dotato di piccoli fori non sarà danneggiato dal vento, inoltre il tessuto è resistente abbastanza da non sfilacciarsi nemmeno dopo un utilizzo prolungato.

Stampare vele pubblicitarie personalizzate è un modo facile per promuovere la tua attività o un tuo prodotto e convince un potenziale cliente a voler sapere di più sull’azienda. Quindi, non preoccuparti di avere tutte le risposte adesso, ma assicurati di quale sia il materiale migliore!

Registrati alla nostra newsletter

E approfitta di fantastici sconti e offerte speciali!

Helloprint